Shari (shariaruna) wrote,
Shari
shariaruna

Christmas meme 2013

Rubato alla nemofrommars e al mondo tutto.

FASE UNO

- Scrivi un post (pubblico, friend-lockato, filtrato ... come ti pare!) sul tuo blog. Nel post scrivi una lista di 10 desideri per le feste. I desideri possono essere di qualunque tipo: da cose semplici e relative al fandom (per es.: "vorrei una fic Dobby/Hagrid") a cose più impegnative ("Vorrei i DVD di BSG") fino a desideri veramente significativi ("Vorrei una nuova macchina/computer/tv/casa/Bradley James nudo nel mio letto") La cosa importante è che questi 10 desideri siano cose che vuoi veramente, veramente tanto.
- Se desideri cose da "real life" (cioè non icons o ff etc), ricordati di aggiungere al post un tuo contatto, che sia proprio il tuo indirizzo o una email con cui Babbo Natale (o uno dei suoi folletti) possa mettersi in contatto con te. Inoltre, posta nel tuo LJ queste indicazioni, così che si possa diffondere la Gioia Natalizia.

FASE DUE

- Guarda gli altri blog (amici, amici di amici o random) per vedere chi ha postato la lista.
- Se vedi un desiderio che puoi esaudire, e ti fa piacere farlo, realizza il desiderio di qualcuno. A volte la nostra spazzatura è un tesoro per qualcun altro, e se avete qualcosa che non volete o non usate -o magari sapete come e dove qualcuno potrebbe realizzare il suo desiderio- fatelo.
- Non devi spendere soldi, a meno che tu non lo voglia. Lo scopo di questo meme non è di creare problemi alla gente ("ommioddio, come faccio, non ho soldiii!") ma di essere il "folletto" di qualcuno, di diffondere l'allegria natalizia. I regali possono essere anonimi o no, la decisione sta a voi.
- Non ci sono regole in questo meme, non ci sono garanzie, e non ci sono clausole...semplicemente, esprimete un desiderio, e potrebbe avverarsi. Date, e potreste ricevere. E avrete la gioia di sapere che avete reso speciali le feste di qualcuno. ♥


[Click]
1. Paul Wesley. Se non lo trovate, allora Tom Hiddleston. Se hanno esaurito anche lui ripiegate pure su Natalie Dormer o Nina Dobrev o una qualsiasi altra delle mie innumerevoli crush. Se proprio volete rovinarvi, be', rapitemi Stephen King e fatemelo trovare sotto l'albero.

2. FLUFF. Fanart/fanfiction/whatever che siano fluff. Ma parlo di fluff quello pesante, eh, del tipo che ti caria i denti solo a guardarlo per più di dieci secondi. Perché credeteci o no, non campo di solo angst. (In alternativa al fluff, regalatemi del buon p0rn sulle mie otp.) (Possibilmente p0rn fluffloso.)

3. Lettere/cartoline scritte a mano <3 Mi sono trasferita da Napoli a Milano quando ero piccola, e per più di quattro o cinque anni io e le mie cugine per tenerci in contatto ci si scriveva almeno una lettera al mese. Era una cosa bellissima e ormai è diventata completamente obsoleta. Sia sempre lode all'internet, eh, ma mi manca un po' la gioia di trovare una busta con su scritto il mio nome (e che non sia una bolletta da pagare) nella casella della posta.

4. Libri. Libri a non finire, libri su qualsiasi cosa (preferibilmente fantasy/storici/horror), libri in inglese e libri in italiano, libri usati che hanno quella bellissima aria da eroi di guerra, libri di qua e libri di là, libri di su e libri di giù. (Se vi serve questo è il mio profilo anobii con la mia wishlist)

5. STEAMPUNK. Ultimamente mi ci sono presa benissimo e qualsiasi chincaglieria tipo braccialetti/collanine/anelli/idk è bene accetta. Ma anche libri o fanfiction o fanart, eh, guardare punti 2 e 4.

6. Una tesi di laurea già scritta e discussa. (Provarci non costa niente, sia mai che una di voi sia la mia relatrice in disguise) (Salve relatrice in disguise, non leggere i miei p0rni per favore #justincase)

7. Cazzimbocchi (variante napoletana dei cazzilli cesenesi della nemofrommars): avete presente quelle statuine/pupazzetti di gnomi/fate/animali/robistrani che non servono assolutamente a nulla se non a rompere i coglioni quando devi spostarli uno per uno per spolverare? Ecco, io li adoro.

8. Segnalibri, ché ne sono sempre a corto e mi riduco ad usare i biglietti della metro.

9. Abbracci. In realtà non sono una persona molto espansiva, ma gli abbracci sono il mio punto debole.

10. Una pizza salsiccia e salame piccante. (Ho fame.)



Mail: shari_aruna(@)live(.)it

Tags: {meme}
  • Post a new comment

    Error

    default userpic
  • 5 comments